MILANO – Derby tra Milan e Inter con le compagini che sembrano tornate entrambe competitive a distanza di diversi campionati. I rossoneri sono in un vero e proprio momento eccezionale, con cinque successi consecutivi che li hanno proiettati in zona Champions con un vantaggio di quattro lunghezze sulla Roma e davanti ai cugini al terzo posto. Sfida che può essere quello della consacrazione definitiva per i ‘padroni di casa’, ma guai a dare per morta i nerazzurri che è solo a un punto e deve a propria volta ottenere un risultato di prestigio per tenere dietro i giallorossi. >>> DIRETTA MILAN-INTER, TUTTE LE INFO
La gara si potrà vedere domenica 17 marzo alle ore 20.30 su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 251. L’emittente satellitare offre agli abbonati Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili li sconsigliamo, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…