MILANO – Milan-Inter si giocherà il 4 aprile alle ore 18:30: questa è la decisione della Lega per il recupero della stracittadina rinviata in seguito alla tragica morte di Astori.
Milan-Inter, recupero il 4 aprile alle 18:30: è ufficiale
La Lega ha definito la data del recupero dell’ultima partita in programma per la ventisettesima giornata, rimasta in bilico in virtù del cammino europeo del Milan che non avrebbe determinato in maniera certa la data del recupero (i rossoneri dovevano ancora affrontare l’Arsenal nel doppio confronto degli ottavi di Europa League).
Milan-Inter, finalmente si gioca
Dopo l’uscita di scena dall’Europa League, nonostante qualche presunta interferenza proprio dei rossoneri in merito alla data, in questi minuti si è appresa la notizia che è stata fissata la data in mercoledì 4 aprile alle 18.30 (orario “obbligato” in virtù della concomitanza con gli impegni Champions League in serata).
Il derby, dunque, completa il quadro del recupero delle restanti 7 gare rinviate. Come riporta ‘La Gazzetta’, la Lega ha applicato il regolamento che prevede il recupero delle gare saltate entro 15 giorni o nella prima data utile; per giocare il derby in un’altra data serviva l’accordo di tutte le parti interessate, che si sono rifiutate non approvando ulteriori deroghe.