Milan-Inter, le ultime: recuperato Romagnoli

Milan-Inter
Romagnoli © Getty Images

Le ultimissime in vista del derby di domani tra Milan e Inter: Romagnoli ha recuperato e sarà regolarmente in campo dal 1′.

MILANO – Buonissime notizie in casa Milan in vista del recupero di domani contro l’Inter, valido per la ventisettesima giornata di Serie A. Il tecnico Gattuso, infatti, potrà contare anche su una delle pedine più importanti del suo scacchiere tattico: Alessio Romagnoli. Un recupero davvero importante se si considera che il centrale di Anzio forma ormai una coppia difensiva davvero collaudata con Leonardo Bonucci.

Milan-Inter, le ultime: recuperato Romagnoli

Lo riferisce l’edizione di oggi del ‘Corriere della Sera’, secondo cui Romagnoli sarà regolarmente in campo dal 1′ a San Siro anche se nella giornata di ieri si è allenato a parte. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni e l’ex Roma guiderà la retroguardia rossonera con Bonucci. Un recupero importantissimo per Gattuso, che deve assolutamente rialzare la testa dopo il ko con la Juventus e vincere in vista della volata Champions League. Nelle prossime ore saranno sciolti gli ultimi dubbi di formazione, ma Alessio Romagnoli sarà quasi sicuramente convocato per il derby contro Icardi e compagni. Una buonissima notizia per Gattuso e per tutti i tifosi del ‘Diavolo’.

Gestione cookie