Il derby Milan-Inter si conclude alla fine in parità: ecco quanto ammesso al termine del match dal tecnico rossonero Gattuso.
MILANO – Il derby tra Milan e Inter, valido per la ventisettesima giornata di Serie A, finisce in parità (0-0). Ecco quanto ammesso a fine gara dal tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ai microfoni di ‘Premium Sport’:
Milan-Inter, l’analisi di Gattuso
“E’ stato un punto guadagnato, abbiamo rischiato varie volte di subire gol. Abbiamo avuto le nostre occasioni ma oggi l’Inter ha avuto qualcosa in più di noi. Siamo stati poco brillanti a livello di palleggio, ci sono stati parecchi errori a livello di ultimo passaggio o di manovra a centrocampo. Sono contento di questo pareggio. Abbiamo iniziato bene concedendo poco, poi l’Inter ha avuto più qualità. Se ci girava male, potevamo tranquillamente perderla, i nerazzurri hanno disputato una grande partita. E’ cambiato qualcosa in loro rispetto a qualche tempo fa. Corsa Champions? Finché c’è speranza non molliamo, ma ora dobbiamo recuperare energie. Kalinic? Se non rende c’è anche una responsabilità mia, evidentemente”.