Ci si avvicina a grandi passi all’atteso derby di domani pomeriggio. Alle ore 15:00 San Siro aprirà il sipario su Milan-Inter, partita che dopo quasi 10 anni torna a valere la vetta della classifica. Conte ritrova il suo jolly ma ha un dubbio di formazione.
Lo scudetto come unica via per salvare una stagione altrimenti fallimentare. Il destino di Conte è chiaro, il tricolore può essere il trofeo in grado di rendere questa annata esaltante invece che estremamente deludente, con le eliminazioni precoci dalla Champions League e dalla Coppa Italia. La partita di domani sarà di fondamentale importanza per i nerazzurri quanto per i rossoneri.
Lukaku e compagni vogliono allungare in vetta dopo averla conquistata la settimana scorsa. il Diavolo scenderà in campo con l’obiettivo di riprendersi ciò che è stato perso dopo il ko contro lo Spezia. Una partita dalla grande importanza per entrambe, con le inseguitrici consapevoli di poter accorciare almeno su una delle due pretendenti.
In casa Inter torna a disposizione Vidal dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori quasi due settimane. Conte con il dubbio se impiegarlo subito o meno.
Leggi anche–> Inter, Conte perde di nuovo il suo giocatore
Vidal non è certo di partire titolare domani a San Siro. Una possibilità dal primo minuto potrebbe essere data a Eriksen, reduce da un buon momento di forma e man of the match nell’ultimo derby giocato, quello di Coppa Italia.
Pochi dubbi invece per Pioli, dentro la squadra titolare con Ibra a guidare il resto dei compagni.
Così in campo le due squadre domani alle ore 15?
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Stefano Pioli.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Antonio Conte.
Le immagini del derby d’andata:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…