Conferenza stampa per Antonio Conte in vista della conferenza stampa di vigilia in ottica derby: “Mettiamo grande impegno sempre, cerchiamo sempre di giocare per la vittoria e a volte si riesce, altre volte meno. Sappiamo che dobbiamo lavorare tanto, non siamo spaventati dalle responsabilità. La lite? Penso che in generale l’Inter sia sempre molto chiacchierata, bisogna capire come mai escano queste cose ed evitare situazioni simili in futuro. Altri club sono più bravi a gestire situazioni simili, dobbiamo migliorare sotto tanti punti di vista.”
”Giampaolo? Ha meritato tutto questo, ha fatto la gavetta e si è meritato questo traguardo. Noi però dobbiamo vincere anche se gli altri sono bravi. Stiamo cercando di lavorare su un’idea ben precisa, cercando di coinvolgere tutti quanti i calciatori. Sono molto contento di Brozovic che ha potenzialità enormi. Candreva? Dobbiamo aspettare l’allenamento… Lukaku? Aveva una piccola contrattura alla schiena ma ora è a posto. Sanchez? Sta lavorando per farsi trovare pronto, ci può dare davvero molto. Lo aspettiamo” ha concluso. SEGUI MILAN-INTER IN STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…