Milan gelato, nuova beffa: va all’Inter, tifosi senza parole

Si accede la corsa Scudetto e si accende anche il mercato per il Milan. Nonostante la possibilità di ufficializzare i colpi sarà operativa solo a Giugno, Paolo Maldini continua a lavorare per anticipare le altre squadre sul tempo. Stavolta, però, l’Inter è pronta a beffare i rossoneri.

Quattro squadre in lotta per il titolo. Questo è lo scenario che si sta profilando in Serie A per questo finale di stagione. Il Milan, chiamato a difendere i tre punti di vantaggio dalle dirette rivali, pensa già alla prossima stagione. In particolare, Maldini sta lavorando per mettere nero su bianco alcune trattative. Sven Botman del Lille si può considerare già rossonero a tutti gli effetti. Il direttore dell’area tecnica rossonera lavora per arrivare all’inizio del mercato estivo già con altri obiettivi in pugno.

Milan
© LaPresse

La corsa prosegue

È una Serie A appassionante questa che stiamo ammirando nella stagione 2021-2022. Il campionato è senza padroni e regna forte l’equilibrio. Le distanze tra le prime 4 sono pressoché minime. Le prime quattro squadre sono tutte racchiuse in soli 7 punti. Con l’Atalanta che potenzialmente potrebbe rientrare nella corsa qualora dovesse vincere il recupero contro il Torino. Sesta identica situazione per l’altra nerazzurra del gruppo. L’Inter, infatti, battendo il Bologna avrebbe la chance di agganciare il Napoli al secondo posto. La prossima giornata di campionato, comunque, potrà dire molto in chiave Scudetto. Infatti, mentre il Milan ospita il Bologna al Meazza, Napoli ed Inter, invece, saranno impegnate, rispettivamente, in casa dell’Atalanta e della Juventus, con quest’ultima che in caso di vittoria salirebbe al terzo posto scavalcando proprio i nerazzurri.

Milan, che beffa: Scamacca di “si” all’Inter!

Il duello tra Milan e Inter, in questa stagione, sta infiammando il campionato e la Coppa Italia. Le due milanesi, però, saranno protagoniste anche sul mercato di un vero e proprio derby per cercare di accaparrarsi i talenti più cristallini che offre la Serie A. Uno dei giocatori più seguiti dal Milan, in tal senso, è Gianluca Scamacca. Il giovane centravanti ha dalla sua parte l’età e i numeri e il club rossonero vuole assicurarselo anche per andare a ringiovanire il parco dei “numeri 9“. Sull’attaccante del Sassuolo, però, non c’è solo il Milan. Secondo quanto riportato dall’edizione oggi in edicola di “Tuttosport“, Gianluca Scammacca avrebbe detto “si” all’Inter. Il giocatore, infatti, andrà a Milano, ma dal lato nerazzurro dei Navigli. Una beffa che lascerebbe i tifosi e soprattutto la stessa società totalmente raggelati.

Impostazioni privacy