Infortunio Kjaer, il difensore del Milan si è fatto male ieri nel corso della gara contro il Lecce: ecco le sue condizioni
Milan, emergenza in difesa per Pioli
Vittoria importantissima per il Milan, che è ripartito con il piede giusto in campionato. Netto 4-1 a Lecce che rilancia momentaneamente i rossoneri in sesta posizione, la squadra di Pioli può credere nella qualificazione all’Europa League. Ma il tecnico milanista deve fare i conti con un altro stop pesante in difesa. Dopo quelli di Duarte e Musacchio, infatti, è arrivato anche l’infortunio di Kjaer, che ha lasciato il campo dopo 40 minuti al giovane Gabbia.
LEGGI ANCHE >>> Lecce-Milan 1-4 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO
Milan, infortunio Kjaer: le ultime
Problema al ginocchio che è apparso anche piuttosto serio per il danese. Ma le visite mediche svolte quest’oggi hanno escluso danni particolarmente gravi. Non ci sarebbero lesioni o interessamenti dei legamenti, le condizioni del giocatore andranno comunque rivalutate nei prossimi giorni. L’entità dello stop al momento non è ancora nota. Di sicuro dovrebbe saltare il match con la Roma di domenica. Positivo invece il controllo al polpaccio di Ibrahimovic, lo svedese sta migliorando anche se pure lui con i giallorossi non dovrebbe esserci. Mentre la missione plausibile è recuperarlo contro la Spal, il 1 luglio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: le ultimissime