Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco la data del ritorno in campo

Il Milan attende Zlatan Ibrahimovic per il ritorno in campo: ecco quando l’attaccante svedese può tornare in campo con i rossoneri

Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Milan, tutto per tutto in dodici gare

Il Milan è già proiettato al futuro, con un nuovo progetto tecnico pronto a nascere, ma c’è ancora una stagione da portare a termine. I rossoneri devono dare il massimo per raggiungere la zona Europa League, dopo aver fallito l’assalto alla Coppa Italia. La squadra di Pioli riparte dall’ottavo posto a quota 36 punti, due di ritardo dalla settima piazza occupata dal Verona e tre dal sesto posto del Napoli. Fondamentale centrare l’Europa, anche se minore, per dare credibilità alle ambizioni di ripartenza.

LEGGI ANCHE >>> Lecce-Milan streaming, no Rojadirecta

Milan, attesa per il ritorno di Ibrahimovic: ecco il rientro

Servirà avere, tra gli altri, al top anche Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è fuori per l’infortunio al polpaccio rimediato in allenamento a maggio. Si prova ad accelerare i tempi per rivederlo in campo. Secondo ‘La Stampa’, il controllo medico decisivo avverrà in questi giorni. Quasi impossibile che sia in campo domenica per il match contro la Roma, ma potrebbe invece farcela per la sfida successiva. Vale a dire, Spal-Milan di mercoledì 1 luglio. I tifosi attendono con ansia buone notizie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, che tesoretto: 75 milioni

Impostazioni privacy