MILANO – Operazione riuscita per il terzino del Milan Andrea Conti. Il calciatore ritornerà tra 6 mesi.
Dopo la preoccupazione delle scorse ore, arriva una lieta notizia per il terzino del Milan Andrea Conti. E’ già avvenuta con successo l’operazione chirurgica alla quale il calciatore si è sottoposto stamani. Dopo il secondo grave infortunio rimediato in stagione, l’ex Atalanta è andato subito sotto i ferri per rimediare, si spera in maniera permanente, ai problemi occorsi al ginocchio sinistro. La nuova operazione chirurgica costringerà il calciatore a stare lontano dai campi per i prossimi 5-6 mesi, dunque Conti sarà pronto per le primissime giornate della stagione 2018-2019.
Con una nota stampa apparsa pochi minuti fa sul sito ufficiale del Milan, il club ha comunicato l’esito dell’intervento chirurgico:
“AC Milan comunica che oggi Andrea Conti è stato sottoposto ad intervento chirurgico di stabilizzazione del ginocchio sinistro precedentemente operato per ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’operazione, eseguita dal professor Pier Paolo Mariani alla presenza del medico sociale del Milan dott. Mario Brozzi, è perfettamente riuscita. I tempi di recupero sono stimati in 5-6 mesi.”
A questo punto può partire il conto alla rovescia del club meneghino che spera, dal prossimo anno, di poter contare sul talentuoso esterno classe 1994. Dopo una stagione nerissima come quella appena passata, la carriera in rossonero del ragazzo nato a Lecco partirà effettivamente dalla prossima stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…