Milan, la svolta: incontro con l’agente del giocatore viola

L’agente di Pezzella sarà oggi in città. Il giocatore dovrebbe lasciare la Fiorentina e su di lui c’era un’opzione del Milan.

Pezzella © Getty Images

Oggi a Milano è tempo di incontri decisivi. L’entourage del difensore centrale della Fiorentina Pezzella incontrerà la dirigenza rossonera. L’obiettivo è ristabilire una trattativa di un po’ di tempo fa e verificare se ci son ancora margini per riprendere un discorso interrotto su Pezzella e il Milan. Sul giocatore argentino c’era un’opzione del Milan poi lasciata scadere. Il giocatore ha il contratto in scadenza per il 30 giugno 2022 e non intende prolungare con il club presieduto da Rocco Commisso. Ai viola toccherà cederlo per evitare di perdere il capitano a parametro zero. Così, secondo quanto riportato da Tuttosport, il suo agente, Martín Guastadisegno, è stato ieri prima a Firenze. Oggi, invece, il procuratore di Pezzella sarà a Milano.

Milan, Su Pezzella concorrenza di due club

Sul giocatore si erano mossi mesi fa anche Napoli e Roma, due pretendenti piuttosto impegnative per i rossoneri. Al Napoli manca un difensore in grado di guidare la difesa dopo l’addio di Albiol di due anni fa. La Roma, però, dovrebbe guardare altri obiettivi con l’arrivo di Mourinho. Il tecnico portoghese è molto attento al mercato inglese, forse perchè ha avuto modo di seguirlo più da vicino negli ultimi anni. Il Milan, dal canto so, deve sostituire Romagnoli, che dovrebbe finire alla Juventus insieme a Donnarumma. Il Napoli, invece, è frenato dalla scelta del prossimo allenatore che rimane in bilico.

Leggi anche > Allegri-Napoli, i due motivi che lo spingono verso l’azzurro

Dal prossimo tecnico dipenderanno le scelte di calcio mercato. Allegri è il nome che il club sta aspettando. Il tecnico livornese sarebbe decisivo nelle scelte in entrata e Pezzella potrebbe anche non rientrare nei piani dell’ex allenatore della Juventus e del Milan.

Leggi anche > Champions, ipotesi sorteggio

Fiorentina-Atalanta © Getty Images
Impostazioni privacy