Affondo Milan, Maldini ci prova col Verona: colpo a sorpresa

I rossoneri hanno iniziato la stagione nella migliore maniera possibile, ovvero con una vittoria casalinga nella prima partita di campionato contro la buona Udinese di Andrea Sottil. La dirigenza e la squadra volano sulle ali dell’entusiasmo

Soprattutto per quanto riguarda il calciomercato. Questa sessione estiva potrebbe regalare un nuovo ed ultimo colpo ai campioni di Italia che sono pronti a bussare alla porta dell’Hellas Verona. I gialloblù, a differenza dei lombardi, hanno iniziato non con uno ma addirittura tutti e due i piedi sbagliati perdendo in casa sia in Coppa Italia contro il Bari che in campionato contro il Napoli. Adesso, però, gli scaligeri potrebbero perdere un pezzo importante nello scacchiere del tecnico Cioffi.

Paolo Maldini © Lapresse

Milan, Maldini pronto a bussare alla porta dell’Hellas

Paolo Maldini è pronto a bussare alla porta dell’Hellas Verona per uno dei calciatori che è entrato, prepotentemente, nella lista degli atleti che potrebbero fare al caso del mister Pioli. I veronesi non hanno per nulla iniziato, nel migliore dei modi, la loro stagione. Due sconfitte consecutive e ben 9 gol subiti suonano come un campanello d’allarme. Le notizie negative, però, a quanto pare non sono per nulla finite qui visto che la squadra potrebbe perdere un pezzo importante e cederlo proprio ai rossoneri in questa sessione estiva che sta per chiudersi. Un colpo al gong, alla ‘Condor’ Galliani: la bandiera rossonera, ora dirigente, ci sta provando fino all’ultimo per regalare un nuovo tassello al proprio allenatore. Non solo per questo motivo: anche per un altro. Ovvero tentare di effettuare uno sgarro ad un’altra squadra che, settimane fa, ha soffiato un colpo che sembrava praticamente fatto e chiuso.

Milan, sgarro al PSG: tentativo in extremis per Ilic

Ivan Ilic © Lapresse

E’ stata una delle note lievi della passata stagione, ma anche per Ivan Ilic le cose non sono iniziate assolutamente nel migliore dei modi. Poco importa visto che di squadre, interessate al costo del suo cartellino, ce ne sono eccome. In primis il Paris Saint Germain che vuole chiudere in bellezza questo calciomercato. Dall’altra parte, però, il ‘Diavolo’ non vuole affatto cedere così facilmente. Con i parigini c’è ancora in sospeso la questione Renato Sanches: il portoghese sembrava molto vicino ad un trasferimento in Italia, ma alla fine ha accettato la corte di Galtier. Ora ci provano con il gioiello scaligero, ma i rossoneri non demordono e tentano di convincere l’Hellas a cedere il loro giovane pupillo per una cifra che si può avvicinare anche intorno ai 15 milioni di euro.

Gestione cookie