Milan, il nuovo centrale dalla Premier: no alla Juve

Il Milan continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuova mossa a sorpresa dalla Premier dopo l’avventura in Spagna: l’intreccio con la Juve

Una nuova decisione interessante per il nuovo centrale dalla Premier League. In passato è stato accostato alla Juventus, ma ora potrebbe così sposare il progetto del Milan a partire dalla prossima stagione. Max Allegri è tornato già a lavorare con la sua nuova squadra per infondere le sue idee di calcio.

Nayef Aguerd in azione
Milan, il nuovo centrale dalla Premier: no alla Juve – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Novità importanti per ambire a grandi palcoscenici in vista della prossima stagione. Spunta la nuova idea a sorpresa per rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Max Allegri. Una voglia immensa per continuare a sognare in grande per puntellare la rosa del Milan. Saranno ore calde durante i primi giorni di ritiro a Milanello: urgono rinforzi decisivi per puntare così al ritorno immediato in Champions League.

Calciomercato Milan, la nuova occasione in difesa: rinforzo per Allegri

Un nuovo intreccio di qualità per continuare ad allestire una rosa di prima fascia. Il Milan ha le idee chiare con il ds Igli Tare molto attivo sul fronte calciomercato: scopriamo il nuovo dettaglio per la difesa rossonera.

Aguerd in azione
Calciomercato, sprint per il nuovo centrale per Allegri – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Come svelato dal portale footmercato, c’è anche il Milan sul difensore centrale di proprietà del West Ham Nayef Aguerd. Nell’ultima stagione è stato protagonista con la maglia del Real Sociedad in Spagna, ma occhio anche alla Roma. La dirigenza rossonera apprezza molto questo profilo per rinforzare la retroguardia a disposizione di Max Allegri: una nuova mossa decisiva per puntare a nuovi innesti di qualità.

La dirigenza rossonera è molto attiva per ingaggiare subito il centrale marocchino, classe 1996, che potrebbe così sbarcare subito in Serie A. Una nuova svolta in Serie A per un profilo di esperienza voglioso di sposare subito il progetto rossonero. Il MIlan dovrà mettere a segno nuovi affari per consegnare una rosa di prima fascia ad Allegri: ormai ci siamo per la fumata bianca in ottica futura.

Una nuova decisione a sorpresa nelle prossime ore per incrementare il tasso tecnico della rosa rossonera. Nayef Aguerd può vantare una grande esperienza a livello internazionale giocando già in Spagna e in Inghilterra: ormai ci siamo per la nuova svolta per la difesa del Milan. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per ambire a grandi palcoscenici per il nuovo colpo in difesa.

Gestione cookie