I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa e c’è una idea che arriva direttamente dalla Premier. La cessione di Thiaw potrebbe sbloccare l’affare
Mentre la squadra si trova a Singapore per una tournée importante per avere le prime risposte, Tare è rimasto in Italia per chiudere alcuni rinforzi. Estupinan è ormai praticamente un giocatore rossonero. Con Pubill ormai sfumato, il nome di Doué è balzato in pole position a destra. Le priorità ad oggi sono queste, ma il direttore sportivo del club meneghino nel corso di questo calciomercato potrebbe andare a prendere anche un centrale.
Le richieste per Pavlovic e Thiaw non mancano e per loro l’addio è possibile. Una partenza che costringerebbe il Milan a dover acquistare un difensore in questo calciomercato. E, secondo le informazioni di Caught Offside, i rossoneri potrebbero tornare con forza su un vecchio obiettivo. Il Chelsea lo valuta intorno ai 30 milioni di euro, ma non è da escludere una apertura magari con la formula del prestito con diritto o obbligo riscatto.
Calciomercato Milan: affare in Premier, Napoli anticipato
Il Milan non chiude la porta ad un nuovo centrale, ma il suo arrivo è legato ad una partenza. Ad oggi gli unici sicuri del posto sono Gabbia e Tomori. Thiaw potrebbe restare anche se le richieste non mancano. Stessa cosa anche per Pavlovic, con il Galatasaray che potrebbe affondare il colpo nel giro di qualche settimane.
In quel caso il Milan sarebbe costretto a sostituire il partenze e uno dei nomi valutati dal club rossonero sarebbe quello di Adarabioyo. Il centrale non rientra nei piani del Chelsea e i Blues valutano la sua partenza durante la sessione di calciomercato in corso per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Una trattativa da tenere in considerazione anche se la valutazione è elevata e magari si proverà a chiudere con una formula diversa.
Adarabioyo è anche nel mirino del Napoli e quindi il Milan potrebbe decidere di accelerare per piazzare una operazione di calciomercato importante. I rapporti con il Chelsea sono ottimi e proprio questi dovrebbero consentire di chiudere un affare simile in caso di reale interesse dei rossoneri.
Mercato Milan: Adarabioyo resta un obiettivo
Adarabioyo resta un obiettivo di calciomercato del Milan. I rossoneri lo hanno già seguito in passato senza, però, affondare il colpo per motivi differenti.
Ora, in caso di una partenza di un centrale, il Milan potrebbe decidere di andare a prendere il calciatore magari provando una formula differente rispetto a quella di un trasferimento a titolo definitivo per una cifra di 30 milioni.