Milan%2C+Ibrahimovic+si+allena+con+un%26%238217%3Baltra+squadra%3A+clamoroso%21
newsdirettagoalit
/milan-ibrahimovic-si-allena-con-altra-squadra/amp/
News

Milan, Ibrahimovic si allena con un’altra squadra: clamoroso!

Milan, Ibrahimovic si allena con un’altra squadra: clamorosa decisione dell’attaccante svedese di proprietà del club rossonero.

Ibrahimovic (Getty Images)

IBRA SI ALLENA CON UN’ALTRA SQUADRA – Il calcio è fermo a causa dell’emergenza Coronavirus, ma i grandi campioni si allenano anche quando non si gioca. E’ il caso di Zlatan Ibrahimovic, che in questi giorni si trova con la famiglia in Svezia ed ha pensato bene di allenarsi con l’Hammarby, club di cui è comproprietario. Una sorta di presidente-giocatore, figura quasi mai vista nel mondo del calcio. Ecco quanto ammesso dal direttore sportivo del club svedese, Jesper Jansson: “Zlatan si trovava a casa a Stoccolma con la sua famiglia e aveva una gran voglia di toccare nuovamente il pallone. Da lunedì ricominceremo tutti a lavorare in gruppo e Ibra è, senza ombra di dubbio, il benvenuto per allenarsi con noi”. Ecco la Foto apparsa in questi minuti sulla pagina ufficiale Instagram dell’Hammarby:

Calciomercato Milan, le ultime su Ibrahimovic

Intanto, resta avvolto nel mistero il futuro di Zlatan Ibrahimovic che non ha ancora deciso se continuare la sua avventura in rossonero, se cambiare squadra o se appendere definitivamente le scarpette al chiodo. Recentemente, l’ex Los Angeles Galaxy ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al giornale ‘Svenska Dagbladet’: “Ogni giorno accade qualcosa di nuovo e, quindi, ancora non riesco a capire con esattezza cosa desidero. Coronavirus? Si tratta di un’emergenza molto importante e di qualcosa non prevedibile, che ha colto tutti di sorpresa. E’ davvero brutto vedere il calcio fermo e i campionati sospesi, ma bisogna rispettare le regole e pazientare ancora un po’ prima della ripresa”. I prossimi mesi saranno decisivi per fare chiarezza sulle sue reali intenzioni, ma a fine stagione le strade del Milan e di Ibra potrebbero separarsi definitivamente. E, a quel punto, toccherà capire cosa deciderà di fare quello che è considerato da tutti come uno dei giocatori più forti al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ibrahimovic ancora in Serie A, una squadra in pole

Share
Pubblicato da
Giacomo Auriemma

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago