Milan, Zlatan Ibrahimovic verso un possibile ritiro a breve? Questo è quello che si vocifera a Milanello. Tanto è vero che il direttore tecnico dei rossoneri, Paolo Maldini, non ha alcuna intenzione di perdere tempo e sta già pensando al suo possibile sostituto in vista del mercato di gennaio
In questi giorni sono rimbalzate le voci del giornalista Alessandro Alciato di ‘Amazon’. L’ex inviato di ‘Sky’ ha fatto sapere che, nel caso in cui le cose non dovessero andare per il verso giusto per quanto riguarda il recupero dell’infortunio da parte dello svedese, allora il calciatore potrebbe seriamente pensare ad un possibile ritiro anticipato già nel mese di gennaio. Ed è per questo che la dirigenza si sta muovendo in anticipo ed è pronta ad assicurarsi le prestazioni di un altro calciatore nella prossima sessione invernale.
Milan, Ibrahimovic verso il ritiro?
Un vero e proprio campanello d’allarme in casa Milan. Zlatan Ibrahimovic sta pensando seriamente al ritiro. Un momento che, prima o poi, doveva arrivare. Probabilmente gli stessi tifosi e la dirigenza non se lo aspettavano che arrivasse a stagione in corso. L’ultima parola, però, ci sarà alla fine del mese di dicembre. Lo staff medico dovrà valutare attentamente come procede con il recupero del ginocchio sinistro da parte del 41enne. Se le cose non dovessero andare per il verso giusto allora molto probabilmente l’attaccante appenderà le scarpette al chiodo ed anticiperà la sua carriera calcistica. Una brutta notizia per Pioli che non avrà nel suo spogliatoio un leader carismatico come lui. Stesso discorso vale anche per la società che sta pensando a come sostituirlo. Il direttore tecnico, Paolo Maldini, ha già in mente il nome di chi è pronto a prendere il suo posto.
Milan, se Ibra si ritira assalto a Lucca dell’Ajax
Nel caso in cui lo svedese si dovesse ritirare allora la dirigenza rossonera busserà alla porta dell’Ajax per chiedere informazioni per Lorenzo Lucca. Il centravanti, ex Pisa, non sta trovando lo spazio che si aspettava di avere in questa stagione. Solamente 3 le presenze nella prima squadra senza collezionare alcun gol e nemmeno assist. Discorso diverso con il team ‘B’ dove in 2 partite ha realizzato tre reti ed un assist per un suo compagno di squadra. Se lo spazio dovesse essere sempre più inferiore a lungo andare allora lo stesso nativo di Moncalieri è pronto ad aprire ad una cessione in prestito visto che i ‘Lancieri’ credono fortemente nelle qualità del ragazzo.