Zlatan Ibrahimovic sarà ospite fisso al Festival di Sanremo 2021, in programma dal 2 al 6 marzo come annunciato dal conduttore Amadeus
Dopo Cristiano Ronaldo lo scorso anno anche Zlatan Ibrahimovic approda al Festival di Sanremo per la prossima edizione 2021 che si terrà dal 2 al 6 marzo. Ad annunciarlo è stato il presentatore e direttore artistico Amadeus, peraltro appassionato di calcio e tifosissimo dell’Inter. Intanto il gigante svedese, attualmente infortunato, rientrerà in Italia in queste ore e mercoledì sarà sottoposto a una visita di controllo per verificare le condizioni dell’infortunio muscolare che lo sta tenendo ai box.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovi Donnarumma e Calhanoglu: doppio annuncio!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’annuncio di Ibrahimovic: “Mi sento a casa”
Ibrahimovic sarà quindi sul palco dell’Ariston nelle cinque serate in programma sul calendario e lo stesso Amadeus ha rassicurato i tifosi rossoneri sottolineando: “Non salterà nessuna partita del Milan“. La squadra di Stefano Pioli però giocherà il 3 marzo alle ore 20.45 a San Siro contro l’Udinese, nel corso dunque della seconda serata del Festival di Sanremo e andrà poi capita in che modalità si manifesterà la presenza eventuale del gigante svedese. Tra i grandi calciatori del recente passato approdati alla nota kermesse oltre a CR7 ci sono anche i vari Totti, Cassano e Roberto Baggio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…