Zlatan Ibrahimovic sarà ospite fisso al Festival di Sanremo 2021, in programma dal 2 al 6 marzo come annunciato dal conduttore Amadeus
Dopo Cristiano Ronaldo lo scorso anno anche Zlatan Ibrahimovic approda al Festival di Sanremo per la prossima edizione 2021 che si terrà dal 2 al 6 marzo. Ad annunciarlo è stato il presentatore e direttore artistico Amadeus, peraltro appassionato di calcio e tifosissimo dell’Inter. Intanto il gigante svedese, attualmente infortunato, rientrerà in Italia in queste ore e mercoledì sarà sottoposto a una visita di controllo per verificare le condizioni dell’infortunio muscolare che lo sta tenendo ai box.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovi Donnarumma e Calhanoglu: doppio annuncio!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’annuncio di Ibrahimovic: “Mi sento a casa”
Milan, UFFICIALE Ibrahimovic arriva a Sanremo: i dettagli
Ibrahimovic sarà quindi sul palco dell’Ariston nelle cinque serate in programma sul calendario e lo stesso Amadeus ha rassicurato i tifosi rossoneri sottolineando: “Non salterà nessuna partita del Milan“. La squadra di Stefano Pioli però giocherà il 3 marzo alle ore 20.45 a San Siro contro l’Udinese, nel corso dunque della seconda serata del Festival di Sanremo e andrà poi capita in che modalità si manifesterà la presenza eventuale del gigante svedese. Tra i grandi calciatori del recente passato approdati alla nota kermesse oltre a CR7 ci sono anche i vari Totti, Cassano e Roberto Baggio.
Visualizza questo post su Instagram