Non lasciano tranquillo il Milan le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, ko dal match di Napoli, non ha ancora pienamente recuperato dal suo fastidio muscolare. Anche oggi per lui lavoro differenziato.
Senza Zlatan Ibrahimovic il Milan, in campionato, ha rallentato. Due 2-2 consecutivi, entrambi in rimonta, tra Parma e Genoa; risultati che hanno permesso alle inseguitrici (e in particolar modo all’Inter) di accorciare in classifica. I rossoneri sono sempre primi, ma ora la distanza dai rivali è di appena un punto. A Pioli servirà quindi il ritorno di Ibra per poter tornare a marciare forte, ma lo svedese non è ancora al meglio e il suo recupero procede a rilento.
Anche oggi, infatti, Zlatan ha svolto un lavoro differenziato in allenamento.
Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato
Milan, Ibrahimovic ancora fuori: domani decisivo
Anche oggi Ibra non si è allenato con il resto dei compagni: domani sarà la giornata decisiva per testare la sua tenuta fisica e capire se sarà a disposizione di Pioli per la prossima gara di campionato, domenica contro il Sassuolo rivelazione.
Assieme allo svedese fuori anche Kjaer: pure il centrale oggi ha svolto lavoro personalizzato. Anche per lui si saprà qualcosa di più domani, quando verrà provata la formazione titolare per domenica.
Milan, mezzo passo falso a Genova: 2-2 in rimonta: