Jens Petter Hauge è stato “tagliato” a sorpresa da Stefano Pioli: la decisione scuote lo spogliatoio del Milan ed anche i tifosi
Una decisione inaspettata che, dopo un inizio di stagione a dir poco scintillante, fa sorgere alcuni dubbi sul futuro al Milan di Jens Petter Hauge, esterno d’attacco arrivato in estate dal Bodo/Glimt. Stefano Pioli, tecnico della squadra rossonera, ha deciso di tagliare il numero 15 dalla lista per la partecipazione alla fase finale dell’Europa League.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, Maldini insaziabile: altri colpi a zero
La sorprendente decisione è arrivata nelle scorse ore ed ha lasciato di stucco i tifosi rossoneri. Dopo un ottimo inizio in rossonero, Hauge è lentamente scivolato nelle gerarchie, fino a scomparire anche dalla lista Europa League. La decisione di Pioli è stata quella di rinforzare la linea mediana inserendo due giocatori maggiormente duttili come Krunic e Meite, ma i dubbi sul futuro di Hauge rimangono. Come la prenderà il giovane norvegese?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…