Il Milan sogna in grande nell’estate che precede il ritorno in Champions dopo oltre 7 anni. Maldini è al lavoro per puntellare tutti i reparti della rosa di Pioli. Tra questi c’è anche l’attacco. Piace Giroud, ma non solo.
Il Milan sogna in grande. L‘estate 2021 sarà una di quelle più calde per i tifosi rossoneri. Dopo 7 anni, infatti, precederà la stagione del ritorno in Champions League. Estate che è uguale a calciomercato. Un mercato, quindi, che sarà dettato proprio dal ritorno nella massima competizione continentale. Il Milan vuole farsi trovare pronto all’appuntamento. Maldini vuole rinforzare la rosa per far si che la squadra possa non essere solo una comparsa, ma una della protagoniste della competizione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Calciomercato Milan, svolta James Rodriguez: l’assist di Mendes
Quindi occorrerà un mercato da Champions. Un mercato che possa allargare ed aumentare la qualità della rosa a disposizione di Stefano Pioli. Tra gli obiettivi acclarati del club rossonero ci sono un vice Theo Hernandez, almeno due centrocampisti e due colpi in attacco. Priorità alla mediana. Il Milan, infatti, cerca un giocatore in grado di sostituire Hakan Calhanoglu che è passato all’Inter. In attacco si monitorano le condizioni del ginocchio di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, in ogni caso, avrà bisogno di rifiatare nel corso della stagione e proprio per questo il Milan proverà a mettere a segno due colpi nel reparto avanzato. Maldini sogna di portare a Milanello Oliver Giroud, ma nelle idee della dirigenza rossonera c’è anche un attaccante del Real Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Inter e Milan, è già ‘Derby’ di mercato: asta per l’Azzurro
Il Milan pensa ad Oliver Giroud. Il campione del Mondo con la Francia e neo campione d’Europa con il Chelsea, nonostante il rinnovo con il club blues potrebbe trasferirsi al Milan nel corso della prossima sessione di calciomercato. I rossoneri avrebbero il sì del giocatore sulla base di un contratto da 4 milioni di euro annuali. La palla, ora, passa agli agenti che lavoreranno per far si che il Chelsea possa far partire il centravanti francese a costo zero. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo di calciomercato “fichajes.com“, il Milan starebbe seguendo anche l’attaccante del Real Madrid Luka Jovic. Il ventitreenne giocatore serbo, ha giocato in questa stagione all’Eintracht Francoforte con cui ha collezionato 18 presenze e segnato 4 gol. A Luglio tornerà alla corte del Real Madrid, ma non sembra essere nei pensieri di Carlo Ancellotti. Il Milan osserva e attende sviluppi.
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…