Milan-Genoa, tegola per i rossoneri: out un Big in vista dell’atteso match tra la compagine rossonera e quella rossoblu.
MILAN-GENOA, DEFEZIONE IN CASA ROSSONERA – Pesante tegola in casa Milan a tre giorni dall’atteso match contro il Genoa, in programma domenica prossima. Gianluigi Donnarumma – secondo quanto riferito in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’ – non si sarebbe allenato con la squadra oggi e, a questo punto, Asmir Begovic dovrebbe essere titolare a San Siro contro il Genoa. Donnarumma ancora non si sarebbe messo alle spalle i problemi alla caviglia accusati contro la Fiorentina e la speranza del tecnico Pioli e del popolo rossonero è di rivederlo al più presto in campo. Seguiremo con grande attenzione questa ed altre vicende in casa Milan e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso nei prossimi giorni. >>> Calciomercato Milan, tre nomi per il post Donnarumma
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…