Il Milan rischia di perdere Giacomo Bonaventura con il centrocampista che è in scadenza di contratto e piace al Napoli di Gattuso.
Bonaventura Milan, spunta il Napoli
Il futuro di Giacomo Bonaventura potrebbe essere lontano dal Milan in vista della prossima stagione. Stando a quanto scritto da TuttoSport, il giocatore sarebbe lontano dal rinnovo di contratto con i rossoneri ed a giugno sarà libero da ogni vincolo potendo scegliere la prossima squadra a costo zero. Già da febbraio il classe 1989 sarà libero di firmare con una nuova squadra ed il Napoli di Gattuso ci starebbe facendo un pensiero per assicurarsi il cartellino.
LEGGI ANCHE >>> RINNOVO BONAVENTURA, LE ULTIME
Calciomercato Milan, colloquio con Raiola per Bonaventura
Nei prossimi giorni Boban e Maldini incontreranno Mino Raiola per parlare del futuro del centrocampista e di Gianluigi Donnarumma che ha il contratto in scadenza nel giugno 2021. L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic in rossonero potrebbe però favorire un dialogo tra le parti con l’agente che ha diversi calciatori della sua scuderia che vestono la maglia del Milan. Per quello che riguarda l’ex Atalanta c’è però da aggiungere la volontà di disputare la Champions League in carriera, non avendolo ancora fatto.
LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC, NUMERO DI MAGLIA A SORPRESA
https://www.youtube.com/watch?v=iLF5MaIoyWA&t=1s