Milan gelato, stop per Ricardo Rodriguez

Brutte notizie per il Milan che rischia di non riuscire a cedere Ricardo Rodriguez. Il Fenerbahce è infatti pronto a tirarsi fuori dalla corsa all’esterno svizzero.

Ricardo Rodriguez Milan
Ricardo Rodriguez Milan

Milan, si complica la cessione di Ricardo Rodriguez

Si complicano i piani del Milan per quello che riguarda la possibile cessione di Ricardo Rodriguez al Fenerbahce. Persistono infatti i problemi con la Lega turca per il tesseramento del terzino svizzero che sarebbe partito in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Il club turco però starebbe per mollare la presa visti i lunghi tempi per chiudere l’affare con i rossoneri che rischiano di non riuscire a piazzare il laterale entro il 31 gennaio.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, SCAMBIO CON LA JUVE

Calciomercato Milan, la situazione

Sull’ex giocatore del Wolfsburg c’era anche l’interesse da parte del PSV che ora però sembra aver fatto un passo indietro. La mancata partenza dell’esterno sta fermando anche la trattativa per il giovane Robinson che era finito nel mirino di Boban e Maldini. Sul fronte partenze invece si continua a lavorare con il Siviglia per Suso con gli spagnoli pronti ad accogliere il numero 8 della formazione allenata da Pioli.

LEGGI ANCHE >>> SUSO VIA IN PRESTITO

https://www.youtube.com/watch?v=03vgibHd0OU&t=12s

Impostazioni privacy