Milan gelato, scoppia il caso Rodriguez

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez

CALCIOMERCATO MILAN, RODRIGUEZ BLOCCATO – Sembrava un affare destinato ad andare facilmente in porto: un prestito che con il conseguente riscatto avrebbe portato nelle casse del Milan circa 6 milioni di euro. Un affare in dirittura di arrivo che però non si è concretizzato, lasciando il Fenerbache a mani vuote e il Milan con ancora Ricardo Rodriguez in rosa. L’esterno elvetico, che è stato seguito anche dal PSV prima di essere accostato ai turchi, annulla il suo viaggio sul Bosforo e, almeno per ora, rimane in rossonero.

Milan, Massara parla del mercato rossonero

Milan Rodriguez, la situazione

Una doccia gelata per il Milan e la sua squadra mercato: il trasferimento pareva cosa fatta ma nelle ultime ore è stato direttamente il presidente del Fenerbache a spiegare i motivi dell’annullamento: “A partire da oggi non possiamo acquistare nuovi giocatori, ieri sera la TFF (la federazione calcistica turca, ndr) ci ha comunicato la decisione. Ovviamente faremo ricorso immediato: credo e spero che l’arbitrato si riunisca rapidamente. Questo problema va affrontato in maniera urgente”.

Un problema quindi interno alla Turchia e al campionato turco che, per sua sfortuna, si ritrova a pagare anche il Milan.

Milan-SPAL, rossoneri avanti in Coppa Italia: