Milan gelato, ok di Calhanoglu al clamoroso tradimento

Calhanoglu milan Juve

CALCIOMERCATO MILAN, TRADIMENTO DI CALHANOGLU? LA JUVE ALLA FINESTRA – In questo straordinario avvio di stagione del Milan c’è più di qualche situazione che preoccupa l’ambiente rossonero. Il Diavolo, che continua a godersi il primo posto in classifica, è alle prese con alcune grande contrattuali legate ai big della rosa a disposizione di Pioli. Mentre per Donnarumma le trattative proseguono, con Raiola impegnato anche sul fronte Ibrahimovic, emerge pessimismo per quanto riguarda l’eventuale permanenza di Hakan Calhanoglu.

Il calciatore turco, trasformatosi dal post lockdown in avanti, ora è uno dei giocatori più importanti del Milan ma il suo contratto scadrà nel 2021. E le trattative sono a un punto morto.

Calciomercato Milan, grana Calhanoglu

Il numero 10 rossonero chiede almeno 6,5 milioni di euro al Milan, forte della sua inamovibile titolarità nell’undici di Pioli. I rossoneri però non sembrano disposti a superare i 4, 4.5 milioni annui. La distanza tra domanda e offerta è enorme e a oggi tutto lascia presagire a un addio a fine stagione. Tra i club che monitorano attenti la situazione c’è la Juventus.

Leggi anche–> Milan, le condizioni di Ibra

Calhanoglu alla Juve a zero?

I bianconeri sono veri maestri nei colpi a parametro zero e Calhanoglu potrebbe essere l’ennesimo svincolato a raggiungere Torino. Dalla Turchia sono sicuri: Paratici sta seguendo con interesse l’ex Bayer che, dal canto suo, sarebbe attratto dall’ipotesi bianconera. Aggiornamenti importanti attesi nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy