Milan, Gattuso: “Non è un caso se Bonaventura sia il nostro capocannoniere”

Bologna-Milan
Gattuso © Getty Images

Le ultime in casa Milan: ecco quanto ammesso da Gennaro Gattuso il giorno dopo la preziosa vittoria sul campo del Bologna.

MILANO – Importantissimo successo, ieri pomeriggio, del Milan sul campo del Bologna nel match valido per la 35esima giornata di Serie A. Ecco quanto ammesso dal tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, il giorno dopo ai microfoni di ‘Milan Tv’:

Milan, l’analisi di Gattuso

“C’è stata la risposta e non era una partita facile visto che arrivavamo da una settimana con un po’ di tensione e da una prestazione non entusiasmante contro il Benevento. Abbiamo fatto molto meglio nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo e nei primi 15 minuti del secondo tempo. Abbiamo avuto tantissime occasioni e non le abbiamo sfruttate. Non è certo un caso se Bonaventura sia il nostro capocannoniere. Il rammarico sono le occasioni non sfruttata da Suso e Cutrone, l’importante però è esserci arrivati, capire come far male agli avversari. Siamo stati bravi negli inserimenti con i centrocampisti. Gara contro il Verona? Di stimoli ne abbiamo abbastanza, sia per quello che ci stiamo giocando che per una questione di rivalsa, per come ci hanno battuto. Dobbiamo recuperare energie e pensare a quando avevamo perso quella partita com’era il nostro stato d’animo”.

Gestione cookie