Le ultimissime in casa Milan: ecco quanto dichiarato in queste ore dal tecnico Gennaro Gattuso.
Momento delicato per il Milan, che ha racimolato appena 5 punti nelle ultime cinque gare di campionato e che adesso è addirittura settimo in classifica e momentaneamente fuori dalla prossima Champions League. A prendere la parola è adesso il tecnico del club rossonero, Gennaro Gattuso, nel corso della presentazione del libro “Da Calciopoli ai Pink Floyd” di Alberto Costa:
“Quando giocavo io nel Milan c’era il rispetto delle regole, adesso è diverso e si fa più fatica. Un allenatore deve trovare ragazzi disposti a fare sacrifici e spesso capita che i giocatori pensino al proprio orticello. La salvezza del Milan in questi anni è stata il rispetto delle regole e raramente è stato costretto a intervenire Galliani, oggi si fa più fatica. Rissa tra Ibrahimovic e Onyewu? Ho visto degli schiaffi che mi avrebbero ammazzato, ma sono andato lì a dividerli e ho preso anche qualche calcio. Il giocatore più forte? Maldini è stato il più forte al mondo, perché era sempre sul pezzo”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…