Milan, la nuova proprietà punta in grande: arriva il super attaccante

Calciomercato Milan, con l’arrivo della nuova proprietà cambiano notevolmente i piani della società. Adesso si punta davvero in grande e non si baderà a spese, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo dove Maldini lo sta puntando.

In realtà da molto tempo. Con il possibile arrivo da parte dell’imprenditore Al Ardhi dall’Oman, il club è pronto ad investire seriamente nella prossima sessione estiva del mercato. Il direttore tecnico, ed ex capitano del ‘Diavolo’, punta seriamente al grande nome che arriva dal campionato estero. Come sostituto di Zlatan Ibrahimovic la società pensa al grande arrivo: i tifosi sono già entusiasti all’idea di vederlo a ‘San Siro’

Milan
Paolo Maldini ©Lapresse

Milan, adesso si punta in grande: Maldini al lavoro

Il primo posto in classifica è stato riacciuffato nuovamente, anche se l’Inter ha sempre una partita in meno (il recupero contro il Bologna che non si è disputato per via del focolaio che è scoppiato all’interno della squadra felsinea). Un 2-0 che ha ridato entusiasmo ai tifosi che adesso credono, ancora di più, alla vittoria dello scudetto che in città manca esattamente da undici anni. Negli ultimi giorni, però, la notizia della possibile cessione del club all’uomo d’affari dell’Oman, Mohammed Mahfoodh Al Ardhi, presidente esecutivo di Investcorp ha aumentato ancora di più l’umore tra i supporters. Tanto è vero che i piani per il mercato della prossima stagione sono cambiati: adesso si punta davvero in grande. Non che non lo abbiano fatto fino ad ora, sia chiaro, ma adesso la società è pronta a spendere molti più soldi e non baderà di certo a spese. In particolar modo per il reparto offensivo dove ci sarà una vera e propria rivoluzione. Soprattutto per quanto riguarda l’addio di Zlatan Ibrahimovic che non sarà riconfermato alla fine di questa stagione. Al suo posto è pronto ad arrivare il top player che quest’anno sta riscontrando non poche difficoltà ed ha voglia di riscattarsi.

Milan, Gabriel Jesus è più di un sogno: possibili contatti a breve

Gabriel Jesus © LaPresse

Non è esattamente un anno da ricordare per il centravanti brasiliano tra le fila del Manchester City. Gabriel Jesus non è stato molto utilizzato dal tecnico Pe Guardiola in questa stagione. Nonostante abbia totalizzato 31 presenze (la maggior parte sempre da subentrato) ha realizzato 7 reti e fornito 11 assist ai suoi compagni di squadra. Numeri comunque importanti, ma non per gli inglesi che sono pronti anche a cederlo. Il Milan si mette in prima fila ed è pronto a tentare l’assalto. Come riportato in precedenza non baderanno sicuramente a spese..

Impostazioni privacy