Zlatan Ibrahimovic è pronto a spiazzare completamente tutti. Non solamente gli addetti ai lavori rossoneri, ma tutto il mondo del calcio. Il suo futuro, a quanto pare, sembrerebbe già scritto. Ricordiamo che, fino a questo momento, il centravanti non ha collezionato alcuna presenza in stagione. I tifosi si stanno chiedendo che fine mai abbia fatto la loro punta di diamante
La risposta, in questo caso, non si è fatta assolutamente attendere. Tanto è vero che arrivano delle novità importantissime direttamente da Milanello. Le stesse che non possono fare altro che felici l’allenatore Stefano Pioli. A quanto pare tutto il gruppo pare che abbia recuperato da acciacchi ed infortuni vari. Tra questi spunta anche il nome del 41enne. Pronto a dare il suo contributo e soprattutto quella grinta che sembra essere svanita completamente nell’ambiente rossonero. Nel frattempo, però, arrivano importanti novità che riguardano appunto il suo futuro. Sarà ancora al Milan oppure no?
Milan, futuro scritto per Ibrahimovic: le ultime
Il Milan chiama, Ibrahimovic risponde. O almeno, cerca di esserci (a meno di clamorosi colpi di scena). Il nativo di Malmo è pronto a dare il suo contributo per cercare di spezzare la serie di risultati negativi che sta ottenendo la squadra. Numeri che fanno davvero impressione visto che nessuno si sarebbe mai aspettato che una squadra, ovvero i campioni di Italia, abbiano raccolto in questo 2023. Un nuovo anno che non era iniziato neanche nella peggiore maniera possibile visto che il ‘Diavolo‘ aveva collezionato una vittoria importante in quel di Salerno. Poi una serie di pareggi e soprattutto sconfitte che hanno abbassato notevolmente il morale all’interno della squadra. Ibra è pronto a tornare e col Torino potrebbe ricevere la sua prima convocazione in questa stagione, dopo l’intervento che lo ha tenuto fermo fino a questo momento. Nel frattempo si continua a parlare del suo futuro: sarà ancora in rossonero oppure ancora no?
Mila, Ibrahimovic pronto a scrivere il suo futuro
https://www.youtube.com/watch?v=-Zj6UR4sG78
Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno di quest’anno. Sono tanti gli interrogativi che arrivano fino a questo momento. I tifosi rossoneri si stanno chiedendo: rinnoverà oppure appenderà definitivamente le scarpe al chiodo? O magari anche qualcuno ipotizza che possa andare nuovamente all’estero per una nuova avventura calcistica. Per il momento quest’ultima ipotesi non è da considerare (poi nel calcio mai dire mai). Nel caso in cui decidesse di ritirarsi dall’attività agonistica per lo svedese sarebbe pronto un posto da dirigente nel ‘Diavolo’. Un ruolo sicuramente importante: Maldini lo vuole ancora nel club come punto di riferimento per molti calciatori.