Milan-Frosinone, Gattuso: ”Uniti per la Champions, non abbassiamo la guardia”
Conferenza stampa anche per Gattuso in vista della fondamentale sfida contro il Frosinone per la zona Champions. Queste le sue parole: ”Speriamo di chiudere bene, ci servirà il sostegno dei nostri tifosi. Allegri? Le sue vittorie parlano per lui. E’ uno vero, merita il meglio. Lo meritiamo anche noi, per questo la partita di domani è fondamentale e dobbiamo giocare con la giusta cattiverie per evitare di fare brutte figure e per cercare di rubare qualche punto alle avversarie. Dobbiamo vincere, poi vedremo che cosa succederà. Futuro? Priorità al campo, parleremo più avanti. Piatek? L’ho visto al solito, farà bene, così come gli altri, tra cui Suso, che è fondamentale per noi, e a tanti altri che domani giocheranno.”
”Leonardo? Voi inventate un sacco di cose, non ci sono problemi tra di noi e non ho nessun problema con lui. A livello umano ci sono correttezza e rispetto. Formazione? Non la dico, dico che Biglia è a disposizione e che verrà in panchina domani anche se non è al 100%. La nostra stagione è un fallimento? Per niente, siete voi che la pensate in questo modo. C’è rammarico perché potevamo e dovevamo fare di più, questo si, ma c’è molta differenza” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…