C’è grande attesa per la gara dello stadio Meazza. Dalle ore 20:45, per la sesta giornata della Serie A 2019-2020, spazio alla partita fra il Milan e la Fiorentina. Il Diavolo avrà di fronte il suo passato, quel Vincenzo Montella che era stato mandato via forse senza troppi complimenti dalla vecchia dirigenza rossonera, per lasciare spazio a Gennaro Gattuso, rimasto poi un anno e mezzo a Milanello prima di un altro ben servito. La Viola avrà quindi un motivo in più per fare punti a Milano, oltre che ovviamente provare a risalire una classifica che nelle ultime tre giornate si è messa un po’ meglio, dopo le prime due sconfitte stagionali contro Inter e Napoli. Fiorentina che sta senza dubbio meglio del Milan, che non vince da due partite, e che negli ultimi due scontri con Inter e Torino ha totalizzato la bellezza di zero punti. Con la capitolazione contro la squadra di Mazzarri, meneghini che rimangono a quota 6 punti, tredicesimo posto assoluto, al pari di Lecce, Parma, Brescia e Sassuolo. <<<Torino-Milan: video, voti e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore 20:45, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match. Ecco le formazioni ufficiali:
MILAN-FIORENTINA 1-3
MILAN (4-3-3): Donnarumma 6,5; Calabria 5, Romagnoli 5, Musacchio 4, Hernandez 5; Kessie 5 (46′ Krunic 5,5), Bennacer 4,5, Chalanoglu 4,5; Suso 5,5 (79′ Castillejo sv), Piatek 5 (58′ Duarte 5,5), Leao 6,5.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski 6; Milenkovic 6,5, Ger.Pezzella 6,5, Caceres 6; Lirola 6,5, Pulgar 7, Badelj 6,5, Castrovilli 7,5 (79′ Benassi sv), Dalbert 7; Chiesa 7 (84′ Boateng sv), Ribery 7,5 (89′ Ghezzal sv).
MARCATORI: 14′ Pulgar (F), 66′ Castrovilli (F), 78′ Ribery (F), 80′ Leao (M)
AMMONITI: Bennacer, Calabria (M), Milenkovic, Pezzella, Lirola, Benassi (F)
ESPULSI: Musacchio (M)
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…