Milan-Fiorentina streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta
In vista della sfida tra Milan e Fiorentina, Gattuso e Pioli devono necessariamente scendere in campo per trovare la vittoria. Kessie e Bakayoko saranno squalificati, dunque il tecnico deve necessariamente fare affidamento a coloro che non hanno praticamente visto mai campo, visto che Biglia non tornerà prima di febbraio: si tratta di Mauri, Bertolacci e Montolivo, non delle primissime scelte. Non è da escludere anche un possibile passaggio al 4-3-3. In casa Fiorentina torneranno Milenkovic, Veretout e Fernandes e potrebbero trovare posto nel 4-3-3 del tecnico. I dubbi riguardano Gerson o Fernandes a centrocampo e Mirallas o Pjaca da esterno nel tridente.
Il match verrà trasmesso da Sky alle ore 15, come indicato dalla Lega nel programma dell’intera giornata di sabato 22. Potrete seguirla in streaming anche su ‘Sky Go’. Vi sconsigliamo l’uso di siti illegali come Rojadirecta e simili, non affidabili e dalla pessima qualità.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…