MILAN-FIORENTINA, I CONVOCATI ROSSONERI – Sono appena tre i centrocampisti a disposizione di Gattuso in vista della gara di domani tra Milan e Fiorentina. Ecco l’elenco completo dei convocati rossoneri:
Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Reina
Difensori: Abate, Calabria, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
Centrocampisti: Brescianini, Mauri, Montolivo
Attaccanti: Calhanogu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso, Tsadjout
Appena sei punti conquistati nelle ultime cinque gare di campionato ed eliminazione dall’Europa League per mano dell’Olympiacos. Il Milan sta faticando più del previsto nell’ultimo periodo e, per analizzare la situazione, la redazione di ‘Direttagoal.it’ ha contattato in esclusiva l’ex difensore rossonero, Stefano Nava: “Secondo me il momento che vive il Milan non è estremamente negativo. Se si guarda alla storia del club rossonero, è evidente che il club meneghino dovrebbe superare questi ostacoli in maniera più brillante, ma Gattuso ha avuto defezioni importanti ed episodi non certo favorevoli. Le aspettative in Coppa erano alte e proprio l’eliminazione dall’Europa League ha alleggerito la tensione: si tratta, dunque, di un errore di superficialità da parte di Romagnoli e compagni”. >>> MILAN, LE PAROLE DI STEFANO NAVA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…