MILANO – Conferenza stampa per Gattuso in vista della gara contro la Fiorentina: “Suso out? Nell’ultima punizione ha accusato questa piccola lesione, domani non lo avremo e ho pensato a qualche sostituto. Potrei far giocare anche qualche primavera, l’importante è che si scenda in campo con la giusta mentalità e con l’aggressività di chi onora la maglia. Donnarumma? E’ da un anno che si parla di lui, è un patrimonio della società. Futuro? Non so cosa vuole fare insieme alla società.”
“Differenze Champions ed Europa League? Non siamo contenti per aver perso punti importanti, anche io quando sono subentrato ho fatto i miei errori… Tutta esperienza per la prossima stagione. Bilancio stagionale? Dipende… Se non dovessimo fare i preliminari di Europa League cambierebbero molte cose. E credo che con una condizione fisica accettabile avremmo potuto vedere giocatori in una condizione migliore e forse avremmo qualche punto in più. Cambi di modulo per la prossima stagione? Bisogna lavorare sui concetti e sul campo, solo questo. Con quale rosa? Molti di noi rimarranno, non so quanti e chi possono arrivare in estate. Sapete meglio di me perché. Politano e Berardi? Vediamo cosa dice l’UEFA, di sicuro arriveranno 3-4 giocatori…” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…