Continua a tenere banco in casa Milan la questione della data del derby con l’Inter che si recupererà il prossimo 4 aprile alle 18,30: ecco il commento dell’amministratore delegato Fassone.
MILANO – Continua a far discutere la data dell’atteso derby tra Milan e Inter, che si recupererà mercoledì 4 aprile alle ore 18,30. Ecco quanto dichiarato dall’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, ai microfoni di ‘Milan Tv’:
“Ci dispiace per la data del derby. Abbiamo provato tutto. Avevamo proposto all’Inter due date diverse ma si è scelto un mercoledì, un giorno difficile. Giovedì con l’Arsenal erano più di 70mila, l’Inter si è appellata al regolamento e non potevamo fare nulla. Ci scusiamo. Gattuso? Siamo soddisfatti dal suo lavoro. Mirabelli era talmente convinto che non potevo non seguirlo. Ora sta andando anche oltre certe aspettative e troveremo sicuramente il giorno giusto per parlarne. Donnarumma? Ho sentito il boato a inizio gara e sono contento. Gigio è il nostro portiere e spesso possa fare più anni possibili con noi, spero che l’amore di San Siro gli dia la serenità necessaria”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…