Continua a tenere banco in casa Milan la questione della data del derby con l’Inter che si recupererà il prossimo 4 aprile alle 18,30: ecco il commento dell’amministratore delegato Fassone.
MILANO – Continua a far discutere la data dell’atteso derby tra Milan e Inter, che si recupererà mercoledì 4 aprile alle ore 18,30. Ecco quanto dichiarato dall’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, ai microfoni di ‘Milan Tv’:
Milan, Fassone parla della data del derby
“Ci dispiace per la data del derby. Abbiamo provato tutto. Avevamo proposto all’Inter due date diverse ma si è scelto un mercoledì, un giorno difficile. Giovedì con l’Arsenal erano più di 70mila, l’Inter si è appellata al regolamento e non potevamo fare nulla. Ci scusiamo. Gattuso? Siamo soddisfatti dal suo lavoro. Mirabelli era talmente convinto che non potevo non seguirlo. Ora sta andando anche oltre certe aspettative e troveremo sicuramente il giorno giusto per parlarne. Donnarumma? Ho sentito il boato a inizio gara e sono contento. Gigio è il nostro portiere e spesso possa fare più anni possibili con noi, spero che l’amore di San Siro gli dia la serenità necessaria”.