Milan, Higuain e Milinkovic-Savic: ecco gli argomenti trattati da Fabio Bazzani in esclusiva ai microfoni della nostra redazione.
MILAN, IL COMMENTO DI BAZZANI – Vittoria in rimonta sull’Olympiacos e primo posto nel Gruppo F: continua il momento positivo per il Milan che, dopo la vittoria in campionato contro il Sassuolo, concede il bis in Europa League. A commentare questa prima parte di stagione dei rossoneri è in esclusiva ai microfoni di ‘Direttagoal.it’ l’ex attaccante Fabio Bazzani, che ha indossato spesso i panni di commentatore televisivo per l’emittente ‘Milan TV’: “Gattuso sta facendo molto bene e il sesto posto ottenuto l’anno scorso in rimonta rappresenta un buonissimo risultato. E’ un tecnico giovane, ma preparato. Higuain? Secondo me è il centravanti più forte della Serie A. Lui e Cutrone possono sicuramente giocare insieme e una squadra come il Milan deve avere un’alternativa tattica al 4-3-3 che resta il modulo di riferimento. Con Higuain e Cutrone in attacco, cambierebbe ovviamente il centrocampo rossonero e lo stesso Biglia avrebbe compiti diversi da quelli attuali”. >>> MILAN BATTE IN RIMONTA L’OLYMPIACOS
Bazzani, poi, chiude con una battuta al volo sulla Lazio, club in cui ha militato nel 2005: “Milinkovic-Savic è sicuramente un top player, anche se in questa prima parte di stagione sta faticando. Il centrocampista serbo è stato accostato in estate a diverse squadre, ma alla fine il presidente Lotito ha deciso di trattenerlo e di accontentare il suo tecnico Simone Inzaghi. Milinkovic-Savic non è partito benissimo quest’anno e la Lazio ha bisogno di lui per tornare a recitare un ruolo da protagonista in Italia”. >>> EUROPA LEAGUE, LAZIO TRAVOLTA A FRANCOFORTE
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…