Milan: Endrick sblocca il bomber, via libera al prestito

I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare in soccorso di Tare e dello stesso Allegri

La Juventus ha messo ufficialmente sul calciomercato Vlahovic, ma le condizioni in questo momento non sono assolutamente favorevoli per il Milan. I rossoneri non mollano la pista riguardante il serbo anche se i 20 milioni richiesti dai bianconeri sono considerati molto alti. Per questo motivo Tare si sta muovendo anche su altre piste e una di queste potrebbe presto ritornare praticabile.

Garcia esulta dopo una rete
Milan: Endrick libera il bomber, via libera al prestito (Ansa) – news.direttagoal.it

Secondo le informazioni di AS, Endrick avrebbe ribadito al suo entourage la volontà di restare al Real Madrid nonostante le continue voci su un possibile trasferimento in questo calciomercato. Una scelta che, se confermata, libererebbe un attaccante e magari il Milan potrebbe fare un tentativo. Per il momento si tratta di una ipotesi, ma la volontà dei Blancos a cederlo in prestito c’è e quindi vedremo come si svilupperà la situazione nel prossimo futuro.

Calciomercato Milan: svolta per l’attaccante, arriva dal Real Madrid

Le notizie che arrivano dalla Spagna potrebbero essere favorevoli al Milan. Il condizionale in questi casi è d’obbligo anche perché parliamo di una situazione in costante evoluzione. Ma il Real Madrid sarebbe intenzionato a cedere uno dei suoi attaccanti e i rossoneri seguono con attenzione questa vicenda di calciomercato.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Real Madrid non pensa di confermare sia Endrick che Gonzalo Garcia. Uno dei due si trasferirà in prestito per giocare con maggiore continuità e ad oggi l’attaccante spagnolo sembra avere maggiori possibilità. Una occasione di calciomercato importante per lo stesso Milan che continua la ricerca di una punta. Una trattativa che si preannuncia semplice anche se bisognerà convincere il giocatore a lasciare il club iberico. Non semplice, ma si sta lavorando per trovare la giusta soluzione.

Garcia esulta con i compagni
Calciomercato Milan: svolta per l’attaccante, arriva dal Real Madrid (Ansa) – news.direttagoal.it

Al momento il Milan resta alla finestra visto che le priorità sono altre. Ma nel caso in cui ci dovesse essere una apertura, i rossoneri sono pronti a piazzare il colpo Gonzalo Garcia in questo calciomercato. Parliamo di un calciatore che ha dimostrato al Mondiale per Club di avere qualità e in grado di dare una mano importante ad Allegri.

Mercato Milan: Garcia alternativa a Vlahovic?

Per adesso Garcia non è una priorità importante per il Milan. I rossoneri non mollano la pista Vlahovic e insistono per avere il serbo della Juventus. Una operazione non semplice considerato che le richieste dei bianconeri non coincidono assolutamente con quelle di Tare.

Garcia esulta dopo una rete
Mercato Milan: Garcia alternativa a Vlahovic? (Ansa) – news.direttagoal.it

Per questo motivo il Milan potrebbe cambiare obiettivo di calciomercato e sondare il terreno per Garcia. Il Real sarebbe disposto a cederlo in prestito. Vedremo se il giocatore accetterà la destinazione rossonera oppure punterà i piedi ribadendo la propria volontà di restare alla corte di Xabi Alonso.

Gestione cookie