Milan-Empoli streaming, segui la partita live: no Rojadirecta

Milan-Empoli streaming, segui la partita live: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights della gara di andata, terminata con il punteggio di 1-1.

Dopo lo straordinario exploit in casa dell’Atalanta, il Milan torna tra le mura amiche per aprire le danze della 25^ giornata del campionato di Serie A. Ospite della squadra rossonera, nell’anticipo che si giocherà venerdì 22 febbraio a partire dalle 20.30, sarà l’Empoli di Beppe Iachini, squadra che nello scorso turno, battendo il Sassuolo per 3-0, ha dimostrato di essere più in forma che mai. Partita tutt’altro che semplice dunque per i ragazzi di Gattuso che dovranno fare affidamento ai gol del rapace bomber Piatek. <<<AL LAVORO PER IL RINNOVO DI UNA STELLA DELLA SQUADRA: MALDINI E LEONARDO PRONTI A PROLUNGARE L’IMPEGNO CONTRATTUALE>>>

Milan-Empoli streaming, segui la partita live: no Rojadirecta

L’incontro tra Milan ed Empoli verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma Sky e nel dettaglio sul canale 202, Sky Sport Serie A. Ricordiamo che Sky metterà a disposizione dei suoi abbonati il servizio di streaming denominato Sky Go, disponibile per Tablet, Smartphone e PC.

 

Impostazioni privacy