Milan, è il momento di Caldara: titolare in Europa League nella gara contro il Dudelange in programma giovedì alle ore 21,00.
MILAN, LE ULTIME IN VISTA DEL DUDELANGE – In vista della di Europa League contro il Dudelange, in casa Milan si studiano diverse novità di formazione rispetto all’ultima uscita di campionato sul campo del Cagliari. Il tecnico Gattuso – secondo quanto riportato oggi da ‘Tuttosport’ – avrebbe infatti deciso di schierare titolare Mattia Caldara, che a questo punto si candida a prendere il posto di Musacchio.
Adesso non ci sono più dubbi ed è arrivata anche l’attesa ufficialità: Ivan Gazidis dice addio all’Arsenal ed è il nuovo amministratore delegato del Milan. Lo riferisce lo stesso club inglese attraverso questo comunicato: “Ivan Gazidis lascia il club per andare al Milan”. Ecco, inoltre, la nota del Milan:”AC Milan comunica che Ivan Gazidis ha accettato la proposta di assumere il ruolo di amministratore delegato (CEO) del Club. Mr. Gazidis comincerà nel nuovo ruolo a partire dal 1° dicembre 2018″. >>> ADESSO E’ UFFICIALE: GAZIDIS NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO DEL MILAN
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…