NAPOLI MILAN, ALLARME COVID PER I ROSSONERI – Qualche giorno fa la notizia della positività al Covid di Stefano Pioli, a stretto giro anche quella riguardante il contagio del suo vice Giacomo Murelli. Il tutto a pochi giorni dalla super sfida del San Paolo contro il Napoli, gara che i rossoneri rischiano seriamente di giocare senza un vero allenatore.
Chi siederà quindi in panchina al San Paolo? Con i primi due tecnici messi fuori gioco dal Coronavirus chi guiderà Ibra e compagni nel posticipo della prossima giornata di Serie A?
L’ex difensore rossonero Daniele Bonera, oggi collaboratore di Pioli, potrebbe ritrovarsi nell’inedita veste di allenatore domenica sera al San Paolo. L’indiscrezione dopo che il Milan, tramite una nota ufficiale, ha comunicato la positività anche di Murelli: “AC Milan comunica che Giacomo Murelli, in isolamento da sabato dopo il riscontro della positività di Stefano Pioli, è risultato lievemente positivo a un primo test effettuato domenica“.
Bonera è quindi il principale indiziato per sedersi sulla panchina del Milan, quando domenica si ritroverà davanti come avversario il suo ex compagno di squadra Gattuso.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
L’ipotesi più affascinante, ma difficilmente percorribile, vede Ibrahimovic nel ruolo di allenatore-giocatore. Allo svedese sicuramente non manca la personalità per poter guidare i suoi compagni in campo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…