Alla vigilia del derby parla Gianluigi Donnarumma. Tanti i tempi toccati dal portiere rossonero ai microfoni di Sky Sport.
Il derby di Milano è uno degli appuntamenti classici della Serie A. Milan-Inter in programma in questo weekend di certo non sarà decisiva, ma potrebbe fornire molte indicazioni in ottica scudetto visto che si affrontano seconda e prima forza del campionato. Alla vigilia del match, Sky Sport ha intervistato Gianluigi Donnarumma. Tanti i temi toccati dal portiere del Milan. Soprattutto quello scottante del rinnovo. “Non sono preoccupato del rinnovo. Vivo la trattativa con serenità”. Parla così il giovane portiere rossonero che ha un contratto con il Milan in scadenza nel giugno del 2021. “Al momento sono tranquillo e voglio continuare a dare il massimo con il Milan”, continua così l’intervista del portiere rossonero.
POTREBBE INTERESSARTI PURE —>>>> Calciomercato Milan, colpo a zero dalla Premier
“Sarà uno dei derby più attesi. Era da molto tempo che non si vedeva un Milan-Inter da alta classifica. Faremo di tutto per fare una grande partita, magari a deciderla potrebbe essere Ibra!“. Così Donnarumma risponde alla domanda in merito al derby, una domanda che è collegata strettamente anche alla parola Scudetto. Il portiere campano, in merito al tricolore pare quasi nascondersi. “Ci proveremo fino alla fine a vincere lo Scudetto. Dobbiamo, però ricordarci che il nostro vero obiettivo è tornare in Champions League”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> Calciomercato, ritorno di fiamma alla Juventus: di nuovo il bomber
L’intervista continua con una domanda in cui viene menzionata la Juventus. Calciomercato? No, Donnarumma parla dei suoi ricordi più belli legati al Milan. “Uno dei ricordi dei momenti indimenticabili qui al Milan è la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Juventus. Quello fu il mio primo trofeo in assoluto.” Dal passato remoto però, il gigante rossonero si sposta al passato più recente. “La vittoria in rimonta contro la Juventus nello scorso campionato è stata la partita della svolta. Da lì è nato questo Milan.”
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…