Ore caldissime sul fronte Donnarumma-Milan: il portiere del Milan non rinnova e l’addio sembra ormai scontato. Paratici tratta direttamente con Raiola che intanto ha pronto il ‘risarcimento’ per i rossoneri
Le possibilità di vedere Gigio Donnarumma difendere la porta del Milan, anche nella prossima stagione, sono ormai ridotte al lumicino. L’offerta di 8 milioni di euro fatta da Paolo Maldini non sembra aver soddisfatto l’entourage del giocatore che inizia seriamente a guardarsi intorno. Alcune indiscrezioni diportate dal ‘Corriere dello Sport’ vorrebbero, addirittura, Fabio Paratici già in contatto con Mino Raiola. Le trattative sarebbero in uno stato avanzato, ma per correttezza non sarà dato alcun annuncio prima della fine del campionato. A meno di clamorosi dietrofront e di una forte presa di posizione del ragazzo, dunque, il numero 1 della Nazionale Italiana vestirà la maglia della Juventus nella prossima stagione.
Leggi anche >>>> Calciomercato Milan, il rinnovo di Ibrahimovic sblocca quello di Donnarumma
Leggi anche >>>> Milan, il futuro di Donnarumma e Calhanoglu senza Europa
La Juventus tratta con Donnarumma, Milan spiazzato: Raiola pensa a un ‘risarcimento’
Scoramento, dopo le ultime novità, in casa Milan. Nonostante si sapesse la difficoltà della situazione, regnava un cauto ottimismo sulla possibilità di andare avanti con Donnarumma. Adesso, invece, tutti nell’ambiente sono tornati alla dura realtà dei fatti: con la regia di Raiola, il portiere andrà a cercare soldi e prestigio altrove. La beffa si concretizzerebbe se i rossoneri dovessero qualificarsi per la prossima Champions League e la Juventus no, ma questo è tutto un altro discorso. La decisione, ormai, appare definitiva. In tutto ciò, pare che l’agente di Gigio, voglia farsi promotore di una sorta di risarcimento nei confronti della società di Via Aldo Rossi. Sembrerebbe, infatti, che un obiettivo del Diavolo, Donyell Malen, possa approdare a Milanello. Il talentino del PSV Eindhoven piace a tanti, ma se ci fosse il benestare del potente procuratore, tutto diventerebbe possibile. Ai rossoneri non dispiacerebbe accaparrarsi le prestazioni del classe 1999, autore di 25 gol in 41 partite quest’anno. Il rapporto qualità-prezzo, tra l’altro non sarebbe male con l’attaccante che potrebbe arrivare a Milano per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro.
Here’s a taste of @Ibra_official's exclusive interview. For the full video, head over to the app 📲
Un assaggio dell'interviZta esclusiva. Vai sulla nostra App per la versione integrale 📲#SempreMilan
— AC Milan (@acmilan) April 23, 2021