Milan, spunta un’ipotesi a sorpresa per la difesa: tifosi di sasso

Il Milan potrebbe mettere in atto un vero e proprio “coup de théâtre” per quanto concerne il mercato. Tutto è strettamente legato, infatti, proprio alle trattative che Paolo Maldini ha intavolato. Non dovesse andare tutto secondo i piani del direttore tecnico rossonero, che l’ex capitano potrebbe ricorrere ad un asso nella manica. Tutto è in divenire.

Dopo la vittoria dello Scudetto, il Milan tutto sembra tranne che appagato. Il sodalizio rossonero, infatti, già sta predisponendo le basi per vivere un’altra grande stagione. L’obiettivo è chiaro, dopo essere ritornati sul tetto di Italia a distanza di 11 stagioni rispetto all’ultima volta, il Milan, ora, sognare di poter diventare competitiva anche in Europa, il suo habitat naturale.

Milan
©Lapresse

Per farlo, peró, occorre dare continuità al lavoro che Stefano Pioli sta svolgendo da oltre tre anni. Fare questo significa, in soldoni, sostenere il lavoro del tecnico con una campagna di rafforzamento adeguata alle esigenze dell’allenatore e, più in generale, della rosa in sè per sè.

Milan, colpo di scena: Romagnoli fa dietrofront!

Questi ultimi giorni di Giugno sono molto delicati per quanto concerne il Milan. Il club campione d’Italia, infatti, sta mettendo a punto tutte le strategie che saranno, poi, messe in campo in sede di mercato nel corso delle trattative che Paolo Maldini spera di mettere a segno per rendere, così, il suo Milan ancora più forte e competitivo. Queste, però, sono giorni cruciali anche per alcuni rinnovi. È quasi certo l’addio di Franck Kessiè, destinato, a partire dal prossimo 1 Luglio, a trasferirsi in quel di Barcellona per poter cominciare la sua nuova fase della sua carriera dove indosserà la maglia blaugrana della compagine catalana.

Milan
Romagnoli ©Lparesse

Un epilogo simile, per certi versi, a quello a cui i tifosi rossoneri sono stati attenti spettatori nella scorsa stagione e che ha visto protagonisti Hakan Calhanoglu e Gianluigi “Gigio” Donnarumma. I due tesserati del Milan, infatti, hanno rifiutato le varie proposte di rinnovo da parte della società rossonera ed hanno deciso di trasferirsi, rispettivamente, all’Inter ed al PSG. Nel Milan, però, c’è Tra chi è in scadenza e non sa ancora molto in merito al suo futuro. Si tratta di Alessio Romagnoli. Il difensore e capitano rossonero, al momento, non ha raggiunto ancora l’accordo economico con la società. Secondo alcune indiscrezioni, qualora il Milan dovesse trovare delle difficoltà ad accordarsi con Botman, potrebbe puntare tutto su Romagnoli. Infatti, la trattativa tra il club rossonero e il Lille non è ancora conclusa.

 

Impostazioni privacy