Milan, ora Maldini non si ferma più: colpo in Serie A

Calciomercato Milan, il direttore tecnico Paolo Maldini non ha voglia di fermarsi. Chiuso l’affare con il Bruges per De Ketelaere, il club rossonero è pronto a chiudere un altro affare in entrata per il proprio centrocampo.

Ormai appare tutto fatto per l’arrivo di Charles De Ketelaere. La trattativa è stata estenuante con i rossoneri che alla fine sono riusciti a trovare l’accordo con la squadra belga per assicurarsi il giovane talento. Un colpo anche in prospettiva per i campioni d’Italia ora alla ricerca di nuovi rinforzi.

Paolo Maldini © LaPresse

Milan, Maldini non si ferma a De Ketelaere

Che Charles De Ketelaere sia un calciatore prodigio e pronto a vivere anni da protagonista nel panorama mondiale nessuno lo mette in dubbio. Lo sa bene lo stesso Milan che lo sta seguendo da un bel po’ di tempo ed ora è pronto a chiudere. L’affare con il Bruges è praticamente fatto con il calciatore che a breve sosterrà le visite mediche con il club meneghino. Ora che per il talento belga è fatta, i rossoneri sono pronti a gettarsi alla ricerca di un altro profilo più esperto per quello che riguarda il centrocampo. Maldini e Massara sarebbero infatti, viste le difficoltà di arrivare a Renato Sanches, sono alla ricerca di un calciatore che possa giocare sia sulla linea dei mediani che su quella dei trequartisti. Un giocatore che conosca già bene il nostro campionato e possa integrarsi al meglio negli schemi di Pioli. Milan che nel frattempo è anche alla ricerca di un difensore che possa completare il reparto arretrato a disposizione di Pioli.

Milan, il belga si allontana? Occhi su Barak del Verona

Antonin Barak © LaPresse

Antonin Barak torna di moda nel club di via Aldo Rossi. Il trequartista dell’Hellas Verona è stato uno dei migliori, nella passata stagione, con gli scaligeri. Il nazionale ceco potrebbe essere la soluzione dell’ultimo minuto da parte della dirigenza lombarda che non vuole perdere altro tempo e sta cercando, in tutti i modi, di farsi trovare pronta in vista dell’inizio del campionato che partirà tra pochissime settimane. Sulle tracce del giocatore c’è da tempo anche il Napoli, fermo ormai sul mercato ed alla ricerca di uomini che possano far ripartire il nuovo ciclo dopo l’addio di numerosi senatori. Nei prossimi giorni ci saranno dei contatti tra le parti per verificare la fattibilità della trattativa.

Impostazioni privacy