MILANO – Il Milan riabbraccia Conti, il terzino destro prelevato l’estate scorsa dall’Atalanta e ora pronto a ritornare in campo dopo il grave infortunio.
Queste le sue parole a ‘Milan TV’: ”Dopo tanto tempo inizio a sentirmi meglio. Non sono al 100% ma è naturale, sono comunque pronto a ritornare in campo almeno per qualche spezzone di partita. Il Milan è cambiato tanto, anzi, è totalmente diverso e ad essere sincero… Gattuso sta dimostrando di essere molto preparato e con lui stiamo facendo il possibile per cercare di arrivare in Champions League. Nazionale? Di Biagio può essere la persona giusta” ha concluso.
Ora spetterà a Gattuso rilanciarlo in campo dopo il grave infortunio al ginocchio che ha compromesso la sua stagione. Visti anche gli infortuni occorsi a Calabria e Abate, Conti potrebbe tornare utile in vista del rush finale per la Champions, obiettivo del Milan e dello stesso Gattuso che spera di riuscire ad ottenere dai suoi calciatori il massimo per centrare un obiettivo impensabile sino a qualche settimana fa. Conti potrebbe ritornare a scendere già alla ripresa quando i rossoneri affronteranno nuovamente 3 partite in sette giorni, un buon test per capire il pieno recupero del ragazzo.
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…