Milan, Conti: ”Finalmente a disposizione, sono pronto per ritornare in campo”

Conti
Conti © Getty Images

MILANOIl Milan riabbraccia Conti, il terzino destro prelevato l’estate scorsa dall’Atalanta e ora pronto a ritornare in campo dopo il grave infortunio. 

Milan, Conti: ”Finalmente a disposizione, sono pronto per ritornare in campo”

Queste le sue parole a ‘Milan TV’: ”Dopo tanto tempo inizio a sentirmi meglio. Non sono al 100% ma è naturale, sono comunque pronto a ritornare in campo almeno per qualche spezzone di partita. Il Milan è cambiato tanto, anzi, è totalmente diverso e ad essere sincero… Gattuso sta dimostrando di essere molto preparato e con lui stiamo facendo il possibile per cercare di arrivare in Champions League. Nazionale? Di Biagio può essere la persona giusta” ha concluso.

Milan, Conti in campo alla ripresa?

Ora spetterà a Gattuso rilanciarlo in campo dopo il grave infortunio al ginocchio che ha compromesso la sua stagione. Visti anche gli infortuni occorsi a Calabria e Abate, Conti potrebbe tornare utile in vista del rush finale per la Champions, obiettivo del Milan e dello stesso Gattuso che spera di riuscire ad ottenere dai suoi calciatori il massimo per centrare un obiettivo impensabile sino a qualche settimana fa. Conti potrebbe ritornare a scendere già alla ripresa quando i rossoneri affronteranno nuovamente 3 partite in sette giorni, un buon test per capire il pieno recupero del ragazzo.

Gestione cookie