Milan, conferenza stampa Giampaolo: presentazione ufficiale del nuovo tecnico giallorosso alle ore 17, dove vederla in tv e streaming
Si parte per un nuovo ciclo per il Milan, che dopo gli addii di Gattuso e Leonardo riparte con Marco Giampaolo in panchina e Maldini e Boban nella dirigenza. Rossoneri a caccia di riscatto dopo diverse stagioni complicate, ultima annata in realtà discreta ma con la Champions League ancora una volta sfumata, questa volta soltanto all’ultima giornata. Ora, il Diavolo ci riprova, con un tecnico alla prima grande opportunità della carriera e noto per far giocare bene le sue squadre. Finora, Krunic, Bennacer e Theo Hernandez gli acquisti di un Milan che, fuori dall’Europa League per le violazioni del Fair Play Finanziario, non può aspettarsi colpi particolarmente spumeggianti dal mercato e che dovrà puntare su qualità e organizzazione per tornare protagonista.
La conferenza stampa di Giampaolo avrà luogo alle ore 17. Sarà possibile seguirla in tv e in streaming per gli abbonati Sky, su Sky Sport e sul canale 230 tematico Milan Tv, tramite la tv satellitare o l’applicazione streaming Sky Go.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…