Il Milan in sede di calciomercato continua a lavorare ed ora a quanto par Igli Tare si sta muovendo per regalare a Massimiliano Allegri un suo pupillo. Si tratta di un affare a basso costo che può essere molto interessante per il campionato alle porte.
I rossoneri non si fermano e stanno ancora continuando a lavorare senza sosta per provare a regalare gli innesti di cui ha bisogno Massimiliano Allegri. Fino a questo momento sono andati via Reijnders e Theo Hernandez, con gli arrivi di Luka Modric e di Samuele Ricci che hanno puntellato in maniera importante la mediana. Si continua a seguire con vivo interesse Jashari, ma allo stesso tempo si cercano anche dei rinforzi in altri reparti. Senza dimenticare poi il fatto che la strada per lo svizzero è a dir poco in salita e quindi si stanno valutando delle alternative.
Ovviamente le scelte vengono concordate dal club di comune accordo con il tecnico, che è centrale come non mai nel progetto di questo club. In tal senso, a quanto pare i rossoneri si stanno muovendo per regalare all’ex allenatore della Juventus un suo pupillo che può arrivare a prezzo di saldo. Si tratta di un potenziale affare di alto profilo ed andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso, dal momento che possono cambiare i piani del club in maniera anche significativa.
Milan, nome nuovo per Tare: nel mirino il pupillo di Allegri
Massimiliano Allegri, ancora una volta, in conferenza stampa ha ribadito quelle che sono le linee guida in sede di calciomercato. Ha chiaro il concetto di squadra che vuole in mente e sta lavorando proprio in questa direzione. Il Milan, in tal senso, stando a quanto raccontato da Transferfeed, si sta muovendo con interesse sulle tracce di Arek Milik, che è in uscita dalla Juventus e che è reduce da un anno di inattività a causa dei tanti problemi fisici con cui ha dovuto fare i conti.

Da questo punto di vista, però, non è venuta meno a quanto pare la stima di Massimiliano Allegri e la Juve sarebbe ben felice di liberarsi dal suo ingaggio. D’altronde i rossoneri hanno sempre valutato la possibilità di inserire in rosa un terzo attaccante e si era parlato anche di Ciro Immobile. Può essere, per cifre, età e per stima da parte del tecnico, il profilo perfetto per l’allenatore ed andiamo a vedere che sviluppi prenderà questa situazione. Si attendono sviluppi da questo punto di vista.